Fasce portabebè

illustrazioni volantino fascia portabebe

Portare i bambini con la fascia è un’usanza antichissima e comune a tutte le civiltà.
Un lungo e robusto tessuto di cotone, canapa o lino, adatto a portare il bambino da neonato fino ai 3 anni di età. E’ sempre della taglia giusta: grazie alle diverse legature si adegua perfettamente alla crescita del bambino .

Un abbraccio comodo, avvolgente e sicuro per il tuo bambino

Il morbido tessuto avvolge il bambino senza stringerlo troppo e asseconda naturalmente lo sviluppo di anche e colonna vertebrale.
La posizione nella fascia, a stretto contatto con il corpo, il respiro e il battito del cuore della mamma (o del papà!), migliora i problemi di coliche e rigurgiti e permette al bambino di rilassarsi più facilmente e dormire più a lungo. Inoltre, sempre sicuro e protetto, può esplorare il mondo dall’alto e sentirsi coinvolto nelle attività e conversazioni degli adulti.

Un modo intimo, salutare e pratico di portare il tuo bambino

Non contiene materiali plastici e sintetici e può essere ripiegata in borsa. Permette di avere sempre le mani libere e di spostarsi comodamente, è praticissima in ogni circostanza: al parco, al centro commerciale, al museo, sui mezzi pubblici e durante i lavori domestici.
Può essere indossata a lungo senza dolori e affaticamento alla schiena perchè distribuisce il peso su tutto il tronco e sulle spalle.

Le nostre fasce equAzioni in vendita:
fascia in canapa (non disponibili)
fascia in jersey
fascia mimetica (non disponibili)
fascia in lino

La pagina aggiornata delle fasce equAzioni nei colori e tessuti disponibili.

Il nostro gruppo su Facebook:

Portare i bambini – Fascia portabebè

Il nostro canale Youtube con i video di alcune legature (work in progress):

Youtube/officinadeicolori

Il sito specifico sulle fasce (work in progress) :

Equazioni / Portare i bambini