Officina dei Colori

Ogni persona è come un seme: un concentrato di caratteristiche uniche e di potenzialità pronte a sbocciare, che attendono solo di trovare il terreno fertile e le cure giuste. Noi dell’Officina dei Colori, con la nostra passione e la nostra esperienza, diamo il nostro contributo per dare libero sfogo alla creatività che ognuno porta dentro.

L’Associazione Officina dei Colori, è stata fondata nel 2005 a seguito di una lunga esperienza dei suoi soci nel campo artistico e pedagogico con scuole, enti, privati, cooperative e associazioni.
L’Officina dei Colori si propone di sviluppare la ricerca individuale di esperienze ricreative attive e una coscienza sociale fondata sul rispetto dell’Altro e sulla libera espressione del Sé, operando sul territorio
attraverso la realizzazione di progetti ludici, didattici, pedagogici e socioculturali.
Organizza attività ri-creative per bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, tra cui laboratori artistici e creativi, feste di compleanno, feste aziendali, baby art-sitting, corsi e altro ancora.
In tutti i nostri laboratori vi è un’attenzione particolare per la libera espressione artistica che aiuta il bambino a sviluppare una sua identità, a liberarsi da schemi predefiniti e ad esprimere le proprie emozioni
attraverso canali più istintivi e diretti rispetto alla parola.

2 pensieri riguardo “Officina dei Colori”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *