Andersen Festival 2013 – Il programma

Per noi ormai è diventato un appuntamento fisso di inizio giugno: l’Andersen Festival, giunto alla sua 16° edizione!

festival andersen 2013

L’appuntamento è dal 6 al 9 giungo 2013 per un programma fittissimo di narrazioni, spettacoli, incontri, circo contemporaneo, teatro di strada musica ed esibizioni a cappello, il tutto inserito nella splendida cornice della Baia del Silenzio di Sestri.

Ma ecco un estratto del programma delle giornate di sabato e domenica, consultabile interamente sul sito del festival o scaricabile in formato pdf:

programma andersen festival 2013

 

Dove dormire?
Se pensate di partecipare all’Andersen Festival o se avete intenzione di programmare una vacanza estiva a Sestri Levante vi consigliamo il Campeggio Mari e Monti: situato in un’area collinare e tranquilla a solo 1,5 km dal centro e dalle spiagge di Sestri. Il campeggio è pulito, curato e dotato di tutte le comodità:  lavanderia, minimarket ma soprattutto due piscine (una bassa riservata ai bambini!) e free wi-fi per instagrammare i momenti migliori delle vostre vacanze!

sestri - dove alloggiare - mari e monti

Per chi come noi ama alternare la vita da spiaggia a una vacanza un po’  più “attiva” il campeggio costituisce un’ottima base per trekking lungo i sentieri di Punta Baffe, Punta Manara e della Val Petronio o escursioni in località incantevoli come le Cinque Terre, Portofino e Portovenere.

baia del silenzio e andersen festival

Noi quindi ci saremo, e voi?

 

 

2 pensieri riguardo “Andersen Festival 2013 – Il programma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *