Finalisti concorso “Portare i bambini – in vacanza 2” – Votate!!

Anche questa volta ringraziamo tutti voi per aver partecipato numerosi inviandoci un sacco di splendide foto piene d’amore e che ci raccontano qualcosa di ognuno di voi.
Quanto a noi, sebbene ad ogni edizione del concorso voi ci prendete più gusto rendendoci la scelta ancora più difficile, ce l’abbiamo fatta e siamo giunti a decretare le seguenti foto come finaliste del concorso fotografico equAzioni.org “Portare i bambini – in vacanza 2”

Ora a voi la parola: votate, votate, votate!!

finalisti concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2"Foto 1 – In treno

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2"Foto 2 – Macchine d’epoca

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2"Foto 3 – In spiaggia

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2"Foto 4 – Grecia

finalisti concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2"Foto 5 – Lume di candela

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2" - foto finaleFoto 6 – Per prati

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2"Foto 7 – Incontri

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2"

Foto 8 – In riva al mare

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2" foto finaleFoto 9 – Baita

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2"Foto 10 – Metropolitana

finale concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2"Foto 11 – Dalla spiaggia

 concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2"Foto 12 – Piramide

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2"Foto 13 – Portare doppio

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2" - finalistiFoto 14 – Barca remi

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - in vacanza 2"Foto 15 – Con il secchiello

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2"Foto 16 – Kayak

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2"Foto 17 – Nonna

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - 2"Foto 18 – In acqua

concorso fotografico equazioni.org "portare i bambini - in vacanza 2"Foto 19 – In campeggio

Le votazioni verranno chiuse alla mezzanotte di domenica 16 ottobre 2011.                     Potete esprimere un massimo di 3 preferenze ciascuno. Che aspettate allora? VOTATE!!!

[poll id=”26″]

51 pensieri riguardo “Finalisti concorso “Portare i bambini – in vacanza 2” – Votate!!”

  1. Frà ferma il concorso! E’ impossibile votare, chiamo il gran giurì! Sono tutte bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Mano a mano che le scorri ti rendi conto che sono una più bella dell’altra, che la qualità delle fotografie sta aumentando esponenzialmente, mi viene da piangere!!!

    1. a te vien da piangere?! figurati a me!!
      e ti assicuro che anche quelle eliminate lo sono!! certo, alcune mostrano padronanza del mezzo tecnologico ma TUTTE TUTTE esprimono al meglio il senso del concorso: promuovere il portare in tutte le sue forme!
      per non parlare del fatto che mi sembra di aver fatto un salto in vacanza con ognuno di voi….!!
      prometto che metterò tanti tanti fuori concorso sul blog prossimamente. concedetemi un pò di tempo! :)
      ma ora ve tocca proprio come è toccato a me: votate e che vinca la foto migliore!

        1. beh. potrebbe non essere davvero una cattiva idea. Alla fine siamo gia alla terza edizione (tra estate ed inverno) farne delle belle stampe e portarle in giro – con tanto di incontri e discussioni sul babywearing – sarebbe davvero fantastico. ci pensiamo su insieme? (davide)

          1. Rispondo qui al commento di sotto, mi vengono in mente un’associazione qui di Torino e la biblioteca che frequento. Volendo posso proporre l’idea e vedere chi è interessato.

          2. Siiiii! Per me va benissimo, posso coinvolgere il gas di cui faccio parte e un luogo si trova di sicuro! Anche l’idea degli incontri/discussioni mi piace…

        2. bella l’idea della mostra!..però.. bisogna farla itinerante! sn stufa di essere l’unica a girare con la fascia in alessandria!è un peccato per mamme papà (nonni..zii..amici..) e per i bimbi..
          bisogna incoraggiare un po! facendo vedere che non è così complicato!

          1. Beh. direi che se ci buttiamo nel progetto della mostra – farla itinerante è il minimo!!! Per Milano, Pavia, Alessandria e altre città del nord italia non vedo nemmeno troppe difficoltà, per il resto chissà…
            Però se decidiamo di farla davvero ci dovete dare una mano con l’organizzazione (trovare uno spazio -in una scuola, in Comune, in Parrocchia, a casa vostra 😉 ecc ecc ) e – magari – anche con qualche piccolo sponsor. che ne dite? sepòffà?

          2. si io ci sto per la mostra!!sono pronta ad organizzare!ho pur sempre fatto un anno di beni culturali eh(glores ovviamente fara’ tutto lei che e’ realemnte esperta :D)

            giu’…devo farti conoscere la mia mamma del nido che porta con il mei tai! e’ che non vi incontrate mai ad alessandria…ed anche tri, e la moglie di lodovico. dai che non sei l’unica a portare :) potremmo fondare un gruppo!

          3. beh! noi siamo scout..non siamo molto bravi a far su sponsor..ma un luogo lo troveremmo tranquillamente!!e anche volontari per l’organizzazione! :)

          4. Sisisisisisi!!! W la mostra itinerante!!
            Io come scout potrei organizzare qualcosa, pronti a PORTARE (non solo a servire come dice uno dei nostri motti)!!! E come ostetrica promuovo la fascia nei corsi di preparazione al parto che faccio.. e magari anche in ospedale possiamo creare qualcosa! Se poi, come l’ultima volta mi ascolta la redazione del telegiornale regionale, ci scappa anche un servizio in tv.. Basta sbattersi, togliere l’IM alla parola IMPOSSIBILE (come diceva BP, fondatore degli scout) e vista la giornata di oggi direi “Stay Foolish”!!!

  2. Sono tutte stupende: quando le guardo penso a quello che mi sono persa! Ho conosciuto il portare troppo tardi :(
    Magari in futuro potrò rimendiare 😉

  3. Sono davvero stupendeeeeee!!!! Davvero difficile votare!
    Per la mostra io ci sto, stiamo organizzando uno spazio neomamme che prevede anche supporto al babywearing! Se avete voglia di spingervi tra i monti del Trentino, vi ospito anche a casa mia!
    grazie ancora per aver ideato questo concorso, guardare queste foto dà ancora più convinzione nella scelta di portare i nostri bambini!

    1. mammafragola…prima di prenotare il pullman tenevo a precisare che attualmente siamo in 1328. dici che con qualche letto a castello e saccoapelo, stringendoci un pò, s’intende, ci stiamo? :)

      1. E che vuoi che sia? Abito proprio sopra la piaza più grande della città, quella in cui fanno i mega concerti: x mal che vada ci si accampa lì!!!!

  4. l’idea della mostra è un ottima idea! sto pensando, … il posto a palermo c’è, anche se sarebbe interessante farla nelle sale d’attesa dei reparti di ostetricia!
    servono idee per trovare dei fondi…

  5. sono veramente bellissime foto ma ancor di più è bello vedere che tutti si danno da fare nel portare i propri bambini a conoscere il mondo e quello che sta vivendo la persona che li sta portando siete proprio fantastici

  6. Quanto mi emozionano queste foto, per chi porta sono ossigeno, è bello e incoraggiante vedere che tanti altri genitori hanno intrapreso questa strada… e per chi non porta sono un’occasione preziosa per spiare dentro mondi nuovi e meravigliosi. In questo modo gli amici invitati a votare vedono tanti punti di vista, si incuriosiscono e forse si proiettano verso un modo di essere genitori che magari un giorno prenderanno in considerazione. Grazie Francesca e Davide.

  7. Mitico!!
    avrei un suggerimento e una curiosità.
    Suggerimento: perchè non pubblicate tutte le foto che hanno partecipato?
    Curiosità: esiste una foto di un NONNO o NONNA che porta??

  8. Bellissime foto, davvero! è stato difficile scegliere…ci ho pensato e ripensato..per ogni foto trovo un buon motivo per votarla…il papà che porta mi fa tanta tenerezza e mi dà tanta soddisfazione, la nonna poi non ne parliamo!!tutte le foto comunicano quanti buoni motivi ci sono per portare!!

  9. Beh, se le altre volte eravate in crisi sul cosa scegliere adesso non riesco a capire come abbiate fatto, AVETE DAVVERO ESAGERATO questa volta, sono tutte STUPENDE e piene d’amore….

    Un abbraccio a tutti quelli che passano di qui,
    ma soprattutto ai padroni di casa, s’intende!!!

  10. Mannaggia che non ho mandato la mia foto… Io ho iniziato tardissimo a portare, ma ancora ci godiamo il nostro meitai quando occorre.
    Bella l’idea della mostra itinerante, molto spesso il portare non viene utilizzato proprio perchè sconosciuto alla maggior parte dei neo-genitori oppure ritenuto un sistema “esotico” che non ha ragione d’essere dalle nostre parti….

  11. La cosa che mi piace id più è: che ci sono TANTI PAPA’ che portano!!!! E sono pure dei bravi modelli!!!! Votiamoli!!! Lo meritano!

  12. Bellissime tutte! Bravi e brave! Le mie preferite sono:
    – auto d’epoca: tenerissimo il papà che (forse un pochino impacciato) , si dà un tono
    appoggiandosi con nonchalance all’auto d’epoca
    – grecia: questa sembra una pubblicità, ma è vera???
    – piramide: ehiii! ma siamo sicuri che il bimbo non sia in pericolo?
    – portare doppio: anche questa è da pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *