Da grande voglio fare… il blogger ! (o il programmatore)

Visto che l’ultima volta che ho lasciato Ale avvicinarsi al mio computer dopo meno di 2 minuti l’ho visto vagare per la sala con in mano la barra spaziatrice che era riuscito a scardinare con le sue minuscole ditina

…e visto che appena io e la Frà siamo al computer Ale vuole essere preso in braccio per guardare dentro al monitor o per pestare le manine sulla tastiera…

ale con il suo pc di cartone

… ieri ci è venuto in mente che avevamo in cantina una vecchia tastiera rotta.

Dargliela cosi  per giocare però probabilmente l’avrebbe attratto solo per pochi minuti e poi probabilmente  l’avrebbe trascinata o lanciata per la stanza quindi abbiamo pensato bene di costruirgli un vero e proprio “personal computer”.

Ale al suo pc

Due pezzi di cartone presi da uno scatolone, dello scotch da pacchi colorato, un paio di foto ritagliate da delle riviste ed ecco qui il nuovo gioco di Ale con cui potrà imitarci e prendere dimestichezza con il computer senza fare danni!

pc con barra spaziatrice sradicata

4 pensieri riguardo “Da grande voglio fare… il blogger ! (o il programmatore)”

  1. Mitici!!! Bellissima idea, io finora me la sono cavata tenendola in braccio mentre programmo e lasciando un mouse dalla parte sinistra del pc, a suo uso e consumo… Non so perché, ma qualcosa mi dice che non durerà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *