Mamme blogger moderne

Davide prendendomi in giro l’altra sera mi ha detto di aver trovato in internet il mio quasi perfetto ritratto (non sono bionda) con Ale…

mammemoderne_equazioni

Ma la mia risposta è stata che ovvio, in quanto uomo non può capire che io, in quanto donna, riesca a fare più cose contemporaneamente!

Anche i vostri mariti e compagni vanno in tilt se gli chiedete di fare due semplici cose contemporaneamente, come tenere in braccio il bambino e assaggiare (che comporta un commento su cottura, sale,…altrimenti direi mangiare!!) la pasta?

5 pensieri riguardo “Mamme blogger moderne”

  1. Mi viene da sorridere leggendo questo post, sia per la foto, che credo ritragga molte mamme d’oggi (me compresa), sia per quello che hai scritto su tuo marito. Io l’ho detto così spesso al mio che ogni volta che gli chiedo di fare qualcosa e lui mi dice che non può perché sta già facendo qualcos’altro, non mi lascia nemmeno parlare. Mi precede e dice: “sì, sì, va bene, sono un uomo e non posso fare due cose contemporaneamente, lo so!!!!!”. Però è la verità, quindi….. :)

  2. Proprio oggi al lavoro, dove abbiamo moca e fornellino, stavo facendo un caffè mentre mangiavo una mela e i colleghi (uomini) per fare i gentili mi dicevano ma no lascia stare, mangia, faccio io il caffè… Sapessero quante cose faccio a casa mentre mangio un boccone!

  3. Comunque, per essere realistica, a questa foto mancano, sullo sfondo la cucina con la cena in preparazione e fuori dal box un figlio più grande, che, se va bene, fa i compiti, altrimenti sta dipingendo le mura domestiche con artistici e originalissimi murales!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *