Arriva un aereo carico carico di……..

aereo-0031

Ricordate l’articolo sulle “invenzioni geniali”, in cui mostravo le immagini dell’aereoplanino-cucchiaio e del para-pipì?

Quando l’ho scritto ne era scaturita una piccola discussione con alcune mamme che sostenevano che il cucchiaio-areoplano oltre ad essere altamente diseducativo (….) era un oggetto che non avrebbero mai comprato.

Bene, io il cucchiaio non l’ho comprato, ne me l’hanno regalato, ma ne ho un paio pronti accanto al set-pappa che tra un mesetto inizieremo ad usare per lo svezzamento di Ale!!!!!!

Indovinate un pò? Già, non ho resistito alla tentazione e me lo sono costruita!!!
Come? Ho “riesumato” dei fogli di plastica rigida che avevo recuperato da una ditta che produce materiale pubblicitario e studiando un pò le forme dell’areoplanino in vendita ho preparato una specie di cartamodello e via di forbici.

E questo, appunto, è il risultato…

aereo-004

 
[ad#banner_link_468x15]

3 pensieri riguardo “Arriva un aereo carico carico di……..”

  1. Le idee creative per me hanno sempre un valore apprezzabile. E che questa sia un’idea creativa, non discuto, anzi. Che sia pure simpatica, idem. Resto un po’ perplessa riguardo la funzione. A che serve? A far divertire il bimbo mentre mangia? (e se è così, ce n’è davvero bisogno? Non di farlo divertire, ma di questo oggetto…) A distrarlo per permetterci di introdurre più agevolmente il cucchiaio nella bocca? a Farlo mangiare anche se non ha fame?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *