Video – Come indossare la fascia portabebè

Eccovi la dimostrazione pratica di come indossare la fascia portabebè.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=ScTJUjQbwuM]

Questa è una delle tante legature che si possono fare con le fasce portabebè in canapa, in cotone e in jersey (e con la fascia mimetica per papà veri!) ed è adatta a bambini dai 2 mesi-2 mesi e mezzo circa in avanti (comodissima per i bambini che non sorreggono ancora bene la testa). Personalmente è la legatura che faccio più di frequente in quanto è pratica, comoda e velocissima da fare. Quando il bambino riesce a sorreggere di più la testa inoltre, lo si può girare rivolto all’esterno, in modo che possa vedere tutto dall’alto e che possa muovere braccia e gambe in libertà. Per le neofite: non demoralizzatevi. Se sono i vostri primi tentativi sappiate che è assolutamente normale trovarvi completamente aggrovigliate nella stoffa, come delle mummie! Ci vuole solo un pò di pratica per imparare a destreggiare i 5 metri di stoffa della fascia (E’ per questo che tutte le nostre fasce hanno un dettaglio esattamente nel centro, da dove generalmente si parte con ogni legatura.) Essendo il primo video dimostrativo potrete notare l’imbarazzo nel mio sguardo, la rigidità e l’impacciatezza nei miei movimenti, e l’assenza di audio (un passo alla volta!!!). Apprezzate dunque il mio enorme sforzo e restate in attesa dei prossimi video in cui risulterò sicuramente (forse) più rilassata!! Per info e ordinazioni per le nostre fasce portabebè, visibili e in vendita su questo blog, potete contattarci all’indirizzo email infoATofficinadeicolori.it (sostituire AT con @)

12 pensieri riguardo “Video – Come indossare la fascia portabebè”

  1. ho provato anche io a trasportare il piccolino con la fascia portabebè e assicuro che anche per le nonne è molto pratico e comodo il bimbo poi , cosi’ avvolto e sorretto , si tranquillizza subito

  2. io ho portato la mia piccola dal 16 giorno di vita… è stata una bellissima esperienzache consiglio eramente a tutte le mamme… mi sono talmente innamorata che ho deciso di seguire un corso di formazione a roma per insegnare alle mamme a portare, ho portato finchè la mia piccola ha voluto.
    difatti da quando ha cominciato a camminare ha voluto stare molto a terra e fare le legature ogni 10 minuti diventava complicato specie per strada (io mi muovo con i mezzi pubblici), ma davvero finchè è stato possibile l’ho portata solo in questo modo, tant’è che ancora oggi la carrozzina rimane in un angolo ed io piuttosto la porto camminando mano nella mano (ci metto il triplo del tempo aspettando i suoi passetti ^-^ ) ma niente in confronto rispetto al caricare su un autobus a roma una carrozzina, chi fa lo stesso può capirmi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *