In vendita: fascia portabebè in jersey

Due corpi a contatto, due diversi materiali, due fasce e mille modi di legarle.

Dopo la fascia in canapa ecco dunque il secondo modello, in jersey, particolarmente adatto ai neonati perchè il tessuto è elastico e si adatta alla perfezione ad ogni necessità, avvolgendo il bambino che può stare a contatto con il corpo della mamma o di chi la porta, senza sentirsi “costretto”. Inoltre è la fascia che vi permette con maggiore comodità di allattarlo mentre è “indossato”.

Questa caratteristica però la rende anche più cedevole rispetto alla fascia in canapa, dal momento in cui il bambino inizia a diventare troppo pesante.
Questo NON significa che la fascia si possa in alcun modo slegare!!!

Quando il bimbo sarà bello cresciutello sarà necessario regolarla un pò ogni tanto, se la si indossa molto a lungo. Questa fascia può essere usata fino ai 15, anche 17 kg: più il bambino è pesante e più la fascia andrà tirata.

Moltissime le legature che si possono effettuare con questa fascia lunga circa 5 mt. I piccolissimi potranno essere portati in posizione semisdraiata, come in un’amaca. I più grandi invece potranno stare rivolti verso di voi o guardare il mondo che li circonda: starà a voi due trovare la posizione in cui vi trovate più comodi!

Il tessuto è adatto in estate perchè non è troppo pesante, ma allo stesso tempo è praticissimo anche nelle giornate invernali: non ingombra sotto la giacca e la sua elasticità vi permette di usare la fascia non solo per portare il vostro bambino ma anche per ripararlo dal vento e dal freddo.

Comoda per stare in casa, può essere indossata anche quando non si porta il bambino, già pronta per quando lo si deve infilare rapidamente.

Al centro di ogni fascia, un pratico dettaglio permette di individuarne facilmente la metà esatta da cui si parte per effettuare le legature.

Fantasie disponibili:

Fascia portabebè in jersey - Fantasia panda
Fascia portabebè in jersey – Fantasia panda

NOVITA’!!

Fascia portabebè in jersey - Fantasia gufetti
Fascia portabebè in jersey – Fantasia gufetti


Fascia portabebè in jersey - Fantasia gattini
Fascia portabebè in jersey – Fantasia gattini
Fascia portabebè in jersey - Fantasia micini
Fascia portabebè in jersey – Fantasia micini

Temporaneamente fuori stock

Fascia portabebè in jersey - Fantasia silvestro
Fascia portabebè in jersey – Fantasia silvestro

Temporaneamente fuori stock

Anche questa fascia può essere lavata in lavatrice fino a 40° e asciuga velocemente.

Le fasce in jersey equAzioni sono al momento NON DISPONIBILI
Qui potete vedere le fasce attualmente disponibili!

Chi è interessato mi può contattare all’indirizzo email infoATofficinadeicolori.it (sostituire AT con @).
Le fasce di equAzioni:

fascia in canapa
– fascia in jersey

– fascia in lino
– fascia in gabardin
fascia mimetica (per i papà…)

Come usare le fasce portabebè di EquAzioni?

legatura frontale
– legatura sull’anca 1
legatura sull’anca 2
legatura sulla schiena

24 pensieri riguardo “In vendita: fascia portabebè in jersey”

  1. ciao ehl2000. hai proprio ragione, le fasce portabebè sono meravigliose… potersi tenere il proprio bimbo sempre stretto a se senza rinunciare alla libertà e alla praticità nel muoversi (e ad una schiena non dolorante)non è cosa da poco! soprattutto nei primissimi mesi, quando staresti ore ed ore a guardarli in adorazione, ad annusarli, ad abbracciarli e baciarli…

  2. ciao! una ragazza del mio paese mi ha vista portare Lisa nella fascia ( che non è la tua, ancora non vi avevo trovato…) e mi ha chiesto dove la può comperare per una amica…mi farebbe piacere che si rivolgesse a te!! per vedere i modell, i costi ed eventualmente ordinartele dove la mando??
    Grazie Eliana

  3. ecco…ho recapitato i dati….spero l’acquisto vada a buon fine….
    grazie a te per il blog…bellissimo e pieno di idee e riflessioni…
    un abbraccio Eliana

  4. Buongiorno, volevo acquistare una delle vostre fasce portabebè in jersey,come devo fare? Grazie mille…attendo vostra risposta

    1. ciao sono cristina vorrei comprare una fascia per il mio bimbo, sono indecisa sul tessuto visto che vivendo in sicilia la maggior parte dell’anno fa molto caldo e c’è molta umidità io parorirò a fine marzo e a giugno già farà caldo. Mi piacerebbe sapere se ci sono altri modi,oltre a quelli illustrati benissimo da te , per indossare i bambini. Grazie mille ciao

  5. Vorrei riuscire ad acquistare una fascia, per la precisione la fascia in jersey fantasia panda, ma nonostante due mail inviate, non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
    Come posso fare per acquistare la fascia e per sapere i metodi di pagamento?

  6. anche io vorrei riuscire ad acquistare una fascia, per la precisione la fascia in jersey fantasia gufetto. Come posso fare per acquistare la fascia e per sapere i metodi di pagamento?

  7. Ciao, quindi cn la fascia in jersey si può portare anche sul fianco o schiena?…una consulente del portare mi ha dettocdi no!…io ho un elastica…e stavo pensando di prendere anche una rigida!

    1. ciao daniela
      il tipo di tessuto con cui è tessuta la fascia non preclude il tipo di legatura. relazionando però le legature sul fianco e sulla schiena ad una ‘certa’ età allora in parte in discorso torna (se tu volessi portare un bimbo di tre-quattro mesi sulla schiena non vedo perchè non potresti farlo con un’elastica).
      le fasce elastiche equazioni sono morbide ma molto resistenti ed in grado di portare anche bambini grandi.
      in genere però purtroppo le fasce elastiche che si trovano per lo più in commercio reggono solo per pochi mesi/kg del bambino e non sempre la cosa è ben spiegata ed indicata dal produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *